Erika parla del servizio per centri estetici Beauty Marketing Strategy di Seven New Vision In Beauty

Abbiamo conosciuto Erika, titolare di un centro estetico a Verona più di un anno fa. Le sue esigenze erano di riordinare le idee rispetto alle strategie di marketing annuali e aumentare le conoscenze in ambito gestionale. Sentiva il bisogno di implementare le aree di business viso e corpo, diminuendo gradualmente i servizi di estetica tradizionale. Nel giro di 12 mesi è riuscita con impegno e grande costanza a raggiungere i suoi obiettivi aziendali, migliorando il rapporto con il suo team. Ha imparato a pianificare i suoi eventi marketing ed è in crescita costante. BMS è un percorso formativo annuale per istituti di bellezza dove, partendo dalle strategie di marketing mirate allo sviluppo delle aree ad alta marginalità, vengono trattati tutti i temi inerenti alla gestione del centro. L’obiettivo è di fornirti gli strumenti per operare sul mercato in modo imprenditoriale e sviluppare le tue capacità gestionali per attrarre i clienti e fidelizzarli, motivare lo staff e raggiungere i tuoi obiettivi personali e aziendali, sfruttando al massimo il potenziale della tua attività.

Condividi l'articolo
Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp

Articoli recenti:

Social:

Iscriviti alla newsletter:

Articoli correlati:

Marketing centro estetico

Marketing centro estetico

Marketing per parrucchieri: servizi di comunicazione digitale e tradizionale, gestione attività e social media marketing per saloni di bellezza e acconciatori.

Leggi Tutto »
gestione parrucchiere

Gestione parrucchiere

Da anni accompagnamo gli imprenditori del beauty e i parrucchieri verso il raggiungimento del loro obiettivo. Non pensare che sia uguale per tutti.

Leggi Tutto »