Erika parla del servizio per centri estetici Beauty Marketing Strategy di Seven New Vision In Beauty
- Seven Cosmetic
- Luglio 19, 2022
Abbiamo conosciuto Erika, titolare di un centro estetico a Verona più di un anno fa. Le sue esigenze erano di riordinare le idee rispetto alle strategie di marketing annuali e aumentare le conoscenze in ambito gestionale. Sentiva il bisogno di implementare le aree di business viso e corpo, diminuendo gradualmente i servizi di estetica tradizionale. Nel giro di 12 mesi è riuscita con impegno e grande costanza a raggiungere i suoi obiettivi aziendali, migliorando il rapporto con il suo team. Ha imparato a pianificare i suoi eventi marketing ed è in crescita costante. BMS è un percorso formativo annuale per istituti di bellezza dove, partendo dalle strategie di marketing mirate allo sviluppo delle aree ad alta marginalità, vengono trattati tutti i temi inerenti alla gestione del centro. L’obiettivo è di fornirti gli strumenti per operare sul mercato in modo imprenditoriale e sviluppare le tue capacità gestionali per attrarre i clienti e fidelizzarli, motivare lo staff e raggiungere i tuoi obiettivi personali e aziendali, sfruttando al massimo il potenziale della tua attività.
Articoli recenti:
Social:
Iscriviti alla newsletter:
Articoli correlati:

Marketing per parrucchieri
Marketing per parrucchieri: servizi di comunicazione digitale e tradizionale, gestione attività e social media marketing per saloni di bellezza e acconciatori.

Marketing centro estetico
Marketing per parrucchieri: servizi di comunicazione digitale e tradizionale, gestione attività e social media marketing per saloni di bellezza e acconciatori.

Gestione parrucchiere
Da anni accompagnamo gli imprenditori del beauty e i parrucchieri verso il raggiungimento del loro obiettivo. Non pensare che sia uguale per tutti.